Passo 1: Attivate il servizio online o via e-mail.

I partner italiani possono accedere al loro  Ingram micro Cloud Marketplace o al loro Also Cloud Marketplace

 

Passo 2: Vi contatteremo entro 24 ore.

Una volta ordinato il servizio, vi contatteremo entro 24 ore. Per prima cosa cercheremo di contattarvi telefonicamente al numero fornito. Se non riusciamo a raggiungervi, vi invieremo un'e-mail.

 

Avete bisogno di aiuto più velocemente? Allora si prega di prenotare un appuntamento direttamente tramite questo link nel nostro calendario online. (Basta selezionare la data e l'ora più adatte a voi). Una volta ricevuta la data e l'ora desiderate, organizzeremo una riunione attraverso teams. In questo modo, potrete anche partecipare alla sessione tramite cellulare, se necessario.

 

Passo 3: I primi 30 minuti.

Durante questa prima sessione attraverso Microsoft Teams, vi riporteremo in pista vedendo a che punto siete adesso e quali sono i vostri punti dolenti con Microsoft. Vogliamo offrirvi il miglior tipo di esperienza cliente, il più semplice e diretto possibile. Per questo useremo uno strumento di condivisione dello schermo come Anydesk, Teamviewer o Teams. In questo modo, accederete al vostro portale per i partner Microsoft e potremo supportarvi nei modi seguenti:

  • Configurare il vostro account partner.
  • Raccogliere tutte le informazioni pertinenti e darvi un quadro completo della vostra situazione. 
  • Vi offriremo un tour personale dei portali e risponderemo a tutte le vostre domande.
  • Vi spiegheremo e mostreremo tutte le funzioni importanti nei portali.
  • In modo che voi possiate prendere le decisioni più efficienti per la vostra azienda.

 

Istruzioni dettagliate per l'onboarding:

  1. Accedete al vostro Ingram micro Cloud Marketplace.
  2. Cliccate su Cloud Enablement Service (3 ° pulsante nel menu nella barra di sinistra).
  3. Selezionate sulla parte destra: Partner Care – Personal guidance
  4. Quindi, prima aggiungete il servizio desiderato al carrello e poi cliccate sul carrello in alto a destra della pagina.
  5. Passate attraverso il processo di ordine. Alla fine, prima di cliccare sul pulsante "Acquista ora", assicuratevi che sia visualizzata l'opzione "Pagamento tramite bonifico bancario". In tal caso, spuntate questa casella prima di cliccare su "Acquista ora".

  1. Accedete al vostro Also Cloud Marketplace.
  2. Cliccate sul vostro account partner e selezionate "Nuovo servizio" nella parte inferiore della pagina.
  3. Quindi cercate nuovi servizi: "Partner" o "Program".
  4. Passate attraverso il processo di ordine fino a quando non vedete la conferma dell'ordine.