Piano d'azione

Creiamo insieme a te un piano d'azione indispensabile per ottimizzare la tua partnership con Microsoft e con il tuo distributore. Prima di tutto, realizziamo una chiara panoramica sulla tua situazione attuale.

 

Programma in 4 fasi

Attraverso un programma in quattro fasi, Partner Care sarà in grado di formulare immediatamente una serie di suggerimenti per migliorare il tuo business. Procederemo quindi a valutare le conoscenze e le competenze già in vostro possesso, e come potrebbero essere ottimizzati. Successivamente, esamineremo ciò che viene venduto e quali premi sono o potrebbero essere collegati. Infine, esamineremo come è impostato il servizio clienti per quanto riguarda i prodotti Microsoft. Partner Care offre supporto 24/7 per i suoi clienti. In questo modo porteremo la la tua azienda a massimizzare il potenziale del programma Microsoft Partner. Adesso e in futuro.

Miglioriamo il potenziale del programma Microsoft per i partner.

Ci assicuriamo che ricevete tutti i benefit di Microsoft.

Fase 1: Microsoft Administration

Iniziamo sempre con l'amministrazione Microsoft, il cosiddetto Health-Check, per ottimizzare i più importanti portali Microsoft. Parliamo di argomenti come i termini e gli accordi Microsoft, i numeri dei clienti Microsoft, i clienti finali e i distributori, lo stato del partner, il profilo aziendale, ecc. Ti diamo anche una breve panoramica delle tue competenze e facciamo una stima dei tuoi premi finanziari all'interno di Microsoft. L'obiettivo è riportare la propria amministrazione in pista per essere conforme alle linee guida Microsoft.

Fase 2: Microsoft Formazione

Quindi possiamo passare alla formazione, agli esami e alle competenze Microsoft. Qui esaminiamo le tue ambizioni, la tua esperienza, i tuoi professionisti certificati Microsoft e ti diamo un tuffo nelle 20 diverse competenze Microsoft con i vari esami e valutazioni. Microsoft sta cambiando molto nelle loro competenze e possiamo aiutarti a capire quelli su cui vale la pena concentrarsi. Aumentiamo insieme le tue conoscenze Microsoft per proteggere o aggiornare lo stato del tuo partner Microsoft e i vantaggi di Microsoft.

Fase 3: Incentivi Microsoft

Dopo aver ottimizzato la tua amministrazione Microsoft e le tue conoscenze Microsoft, vogliamo assicurarci che tutti i tuoi sforzi vengano premiati. Pertanto, faremo un tuffo nei 35 programmi Microsoft Incentive e ci assicureremo di partecipare a tutti loro e ottenere il massimo dal tuo programma partner Microsoft. Ci assicureremo di rispettare tutte le scadenze e di supportarti anche in caso di verifica o reclami.

Fase 4: Supporto Microsoft

Offriamo inoltre un ampio supporto per i partner Microsoft. Attraverso un unico punto di contatto e nella tua lingua madre puoi inoltrarci tutte le tue domande e domande Microsoft che i tuoi clienti finali ti inoltrano. Dalla A alla Z e 24/7. In questo modo riduciamo gli investimenti in termini di tempo quando si cercano informazioni Microsoft online o si contattano gli uffici di supporto Microsoft. Abbiamo tutti gli esperti Microsoft per te!

5 Vantaggi della migrazione al Cloud

Il Cloud. Un argomento caldo nel settore IT. Sempre più aziende stanno migrando verso il cloud, perché comprendono che il cloud non è solo una tendenza, ma in realtà il futuro del nostro panorama IT. Inoltre, il cloud offre molti vantaggi. I servizi cloud sono facilmente definibili, molto convenienti e aiutano le aziende a essere gestite in modo più efficiente ed efficace. Come rivenditore nel cloud, beneficerai anche di numerosi vantaggi.

Perché dovresti passare al Cloud?

Prima dell'era del cloud, le applicazioni e il software venivano scaricati fisicamente su computer o software, situati nell'edificio. Ha comportato lunghi processi operativi in loco. Significava anche che le aziende erano costrette a fare investimenti sostanziali in termini di hardware, software e licenze. Inoltre, oggi molti dipendenti vogliono essere in grado di lavorare in modo flessibile. Vogliono lavorare in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo e da qualsiasi dispositivo. Le aree di lavoro moderne sono diventate importanti. Le aziende hanno affrontato la sfida di creare spazi di lavoro moderni. Grazie al cloud, tutte queste sfide sono ormai passate. Di seguito sono descritti alcuni dei principali vantaggi del passaggio al cloud:

1.     Maggiore flessibilità. La capacità del cloud è facile da aumentare o ridurre, poiché i server si trovano in un fornitore di cloud esterno. Ciò rende i servizi cloud la scelta perfetta per le aziende che richiedono una larghezza di banda crescente o flessibile.

2.     Più economico. Poiché i tuoi clienti non dovranno più investire nei propri server, software, licenze o hardware pesante, il cloud è conveniente. Inoltre, il tuo cliente paga solo per ciò che effettivamente utilizza.

3.     Maggiore efficienza. Per i tuoi clienti, i server sono fuori dalla vista e fuori di testa. I clienti non devono preoccuparsi di loro, perché il fornitore del cloud gestisce regolari aggiornamenti del software, inclusi gli aggiornamenti di sicurezza. Ciò significa che i clienti non dovranno perdere tempo a mantenere operativo il sistema stesso e potranno invece concentrarsi sull'ottimizzazione delle loro attività principali.

4.     Più sicuro. I dati sensibili dell'azienda non vengono più archiviati su laptop o hard disk, ma vengono invece conservati in un data center sicuro. I fornitori di cloud investono costantemente in sistemi di sicurezza basati su cloud e grazie alle vulnerabilità dell'intelligenza artificiale vengono rintracciati ed eliminati prematuramente.

5.     Più accessibile. Tutto ciò di cui gli utenti hanno bisogno per funzionare, è una connessione Internet. Inoltre, i servizi cloud contribuiscono ad aumentare la produttività del team. Grazie ai servizi cloud, tutte le parti interessate possono aprire, lavorare e condividere file in modo sicuro, il che consente loro di lavorare insieme in modo più efficace.