Testimonianze dai Partner

Testimonianza da Databyte
Testimonianza da Informatique
Testimonianza da Quibus
Testimonianza da JSE - ICT-Experts
Testimonianza da Hardware-Expert
Testimonianza da 2Source4

Raccomandiamo ampiamente Partner Care. Se avete qualsiasi domanda riguardante la nostra esperienza nel lavorare con Partner Care, non esitate a contattarci via telefono al numero +31 16 7544 587.

Johan Zantboer, Procurement & Back Office manager. www.databyte.nl [Olanda]

Siamo profondamente grati per il supporto che Partner Care ci ha fornito. Microsoft per noi come società era realmente un labirinto intricato, and siamo felici che grazie a Partner Care siamo riusciti a non sprecare tempo prezioso, avendo a nostra disposizione un support capace di guidarci nel modo migliore di fronte alle nostre decisioni come Partner. Grazie per tutto questo!

Dennis Molenkamp, Service manager. www.informatique.nl  [Olanda]

Partner Care è il supporto di riferimento per guidare i CSP nella giungla dei portali e dei servizi Microsoft. Soprattutto quando un'azienda si qualifica come partner Silver o Gold, è essenziale utilizzare il supporto professionale offerto da Partner Care. Con il loro piano di support amministrativo o (ancora meglio) con un pacchetto orario, l'account viene impostato rapidamente e vengono impostati gli sconti. Le spese di assistenza di Partner Care vengono generalmente riguadagnate in un mese. Come imprenditore la domanda non è se, ma quando assumere Partner Care. Fantastico servizio clienti e ottime conoscenze! www.quibus.nl [Olanda]

Partner Care ci ha davvero preso per mano per aiutarci a comprendere appieno il programma Microsoft Partner. Come partner, trovare la tua strada senza alcun aiuto è quasi impossibile. Partner Care ci ha aiutato a attuare i nostri progetti e a migliorare i nostri piani. Un ulteriore vantaggio sono stati gli incentivi finanziari che abbiamo ricevuto da Microsoft. www.jse.nl [Olanda]

Stavamo già vendendo prodotti Microsoft, ma era veramente complicato districarsi nella giungla di regole e siti Web per presentare un reclamo con Microsoft. Quindi, abbiamo smesso di farlo e abbiamo contattato Partner Care. Loro preparano tutto per noi in maniera chiara e organizzata; hanno ripulito gli account, ecc. Ora con Partner Care come nostro specialista interno per Microsoft siamo in grado di concentrarci sulla nostra attività principale. www.hardware-expert.nl [Olanda]

Collaboro con Partner Care da alcuni mesi ormai. Mi è sembrato familiare sin dall'inizio e ad ogni incontro questa sensazione positiva è stata rafforzata ulteriormente. Una cosa è conoscere la propria attività, ma è eccezionale arrivare a comprendere completamente le esigenze dei propri clienti integrando le conoscenze già esistenti e i punti di forza presenti all’interno del proprio business. Inoltre, Partner Care possiede una forte rete organizzativa e una buona dose di creatività, entrambi aspetti indispensabili per ottenere i migliori risultati per 2source4. Precedentemente, districarmi tra i vari portali mi costava molto tempo ma, per fortuna, non è più così ora. Partner Care è la nostra guida in quei difficili portali e sa sempre come meglio muoversi in questo intricato sistema. Tutto sommato, è raro che il nome di un’azienda sia perfettamente azzeccato come nel caso di Partner Care! Un'offerta di servizi completa e forte, il tutto unito ad una piacevole collaborazione: siamo grandi fan! www.2source4.com [Olanda]