I tuoi personali esperti Microsoft disponibili 24/7

Personalizzato, professionale, rapido

Partner Care è stata fondata all'inizio del 2010, quando abbiamo ottimizzato i processi di assistenza clienti presso Dell e ABN AMRO Bank. Abbiamo analizzato i flussi di comunicazione sia interni che esterni, la gestione delle aspettative e ci siamo concentrati sul miglioramento della gestione dei clienti. Abbiamo poi deciso di specializzarci in Microsoft. Dopo aver studiato il lavoro, la catena distributiva e i flussi di supporto all'interno di Microsoft per 3 anni, siamo stati in grado di creare per i partner Microsoft un percorso efficiente da seguire e possiamo offrire loro il miglior tipo di supporto, dalla A alla Z.

In Partner Care, hai un unico punto di contatto che parla la tua lingua e che può rispondere a tutte le tue domande relative a Microsoft 24 ore al giorno. Un punto di contatto che conosce la tua organizzazione e la tua situazione in ogni minimo dettaglio. La nostra rete internazionale all'interno di Microsoft ci consente di fornirti costantemente le informazioni e le indicazioni di cui hai bisogno. Il nostro approccio è rapido e completo e ti consente di concentrarti sulla tua attività principale.